"Push": il film di Paul McGuidan diventa una serie televisiva

push_locandinaSono del parere che, nonostante la pellicola si sia mostrata carina ma qualitivamente niente di che, un progetto del genere poteva anche essere risparmiato. Comunque sia, la Summit Entertainment e E1 hanno comunicato di voler realizzare una serie televisiva che si adatti al piccolo schermo tratta da film di Paul McGuidanPush“, uscito nel 2009 nelle sale cinematografiche.

A curare la sceneggiatura e la produzione dell’episodio pilota del telefilm sarà David Hayter, già regista di “Watchmen“, e riprenderà le analoghe dinamiche fantascientifiche presentate nel film.

Il produttore Morayniss sembra essere molto speranzoso a riguardo, e difatti ha detto:

Il lavoro di David Hayter in ‘Watchmen’ gli ha dato un certo status nell’ambiente sci-fi, e ci assicura che ‘Push’ abvrà le giuste attenzioni”.

Push” è incentrato sulla storia di un gruppo di ragazzi dotati di poteri paranormali in quanto geneticamente modificati dalla Divisione, un’organizzazione che ha intenzione di catturarli per sottoporli ad una iniezione che accresca i poteri dei soggetti selezionati per trasformarli in “armi umane”.

I soggetti prescelti, però, uniscono le loro forze e creano un’alleanza per sfuggire alla Divisione, grazie anche all’aiuto di altri ragazzi con poteri paranormali…

La storia, adattata ad una serie televisiva, potrebbe un pò riproporre le dinamiche di “Heroes“, ma non ci bastava già quello?  Nonostante queste premesse però come giù accennato dal produttore la firma del regista di Watchmen potrebbe garantire un risultato finale al di sopra delle aspettative e per questo ci incuriosisce, voi cosa ne pensate a riguardo?

“Push” – Trailer del film

httpv://www.youtube.com/watch?v=IAPtlOopW5Q

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.