Centovetrine: riassunto puntata 2052 del 14 gennaio: la prossima mossa!

Carol (Marianna De Micheli) dice a Ettore (Roberto Alpi) che non dovrà sacrificarsi per lei, loro sono una famiglia e devono dare una sensazione di forza e non di cedimento, andranno avanti insieme, lei troverà un’altro modo per dimostrare le sue virtù, chiuderà le trattative per l’acquisizione della Queens. Carol discute i termini dell’accordo con Ivan (Pietro Genuardi) pregandolo di non divulgare la notizia, ma lui le dice che dovranno dirlo a Laura (Elisabetta Coraini) affinchè sia pronta al momento dell’annuncio. Quest’ultima ha incontrato Ettore che le dice che non dovrà fare nessun comunicato stampa riguardo all’articolo diffamatorio, dovrà mettere al centro Carol, lui si metterà nell’ombra, la ama troppo e farà di tutto per proteggerla.

Niccolò (Raffaello Balzo) ha un altro incontro-scontro con la bella Paola (Claudia Alfonso) facendole cadere i biscotti, che si rompono come le bottiglie di champagne, la ragazza come sempre rifiuta il suo aiuto, torna a casa e si rimette a fare i biscotti, a sorpresa arriva Niccolò che vorrebbe aiutarla, non a cucinare ma la vorrebbe accompagnare con la macchina all’appuntamento. Nel frattempo arriva una telefonata, il capo catering è pronto a riprenderla a lavorare. La ragazza chiude il telefono e si arrabbia con Niccolò, poi ammette di essere stata innamorata di lui quand’era piccola…lui le dice che si arrabbia perchè gli piace ancora…anche lei gli piace…e la bacia.

Allo chalet arriva la telefonata di Damiano (Jgor Barbazza), ma Serena (Sara Zanier) è costretta a fargli credere che va tutto bene minacciata da una pistola alla tempia, il ragazzo ci crede e la saluta. Subito dopo arriva qualcuno allo chalet, Zeno (Massimiliano Vado)  che si nasconde nel retro con Cecilia (Linda Collini), Serena apre la porta ma è il soccorso alpino.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.