Beautiful: riassunto puntata 5529/30 del 04 gennaio: la scelta di Rick

Ridge (Ronn Moss) capisce che Rick (Kyle Lowder) ha scoperto che Thomas (Drew Bell Tyler) ha cercato di ucciderlo, o meglio voleva spaventarlo per allontanarlo da sua sorella. Allora i due restano da soli, si siedono e Ridge chiede a Rick di non chiamare la Polizia, lui gli ha dato una chance dopo la morte di sua figlia e lui dovrà ricambiare il favore. La vita di Thomas è nelle mani di Rick, perchè dovrebbe salvarlo? Ridge dice che per amore della sua fidanzata e per riparare a quello che ha fatto alla sua gemella non deve portargli via pure suo figlio.

Taylor (Hunter Tylo) incontra Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e le due parlano di Rick, lei assicura alla madre che non ha detto niente di Thomas, ma non può tenerlo segreto per molto tempo, specie ora che Pam (Alley Mills) è uscita di prigione, in quel momento arriva suo fratello, che dice alle due che ormai Rick sa tutto.

Intanto Jackie (Lesley-Ann Down) incontra Owen (Brandon Beemer), i due si siedono insieme e bevono qualcosa, tra un discorso e l’ altro, la donna gli fa capire di avere una possibilità…. di lavorare nella sua azienda…. e non solo…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.