"Le tre rose di Eva": nuova fiction in prima serata su Canale 5

[adsense]

UPDATE: Il cast della fiction potete trovarlo cliccando qui.

La notizia era già nell’aria, ma adesso arriva la conferma: “Le tre rose di Eva“, nuova fiction Mediaset prodotta da Endemol Italia andrà presto ad occupare la prima serata di Canale 5.

Si tratta di una fiction a sfondo soap che porta la firma di Michele Abatantuono, Gerardo Fontana e Paolo Girelli, composta da 26 puntate girate a San Giusto Canavese alle porte di Torino, proprio come “Centovetrine“, e tra gli attori dovrebbe vedere nel cast Licia Nunez, Brando Giorgi e Giorgio Borghetti.

Protagoniste della soap sono tre famiglie: i Rovere, una famiglia completamente al femminile; i Rosso di Manforte, famiglia di nobili origini; i Conterno, abitanti di un palazzo oscuro e misterioso.

[adsense]

Tre famiglie molto diverse tra loro che condividono lo stesso territorio: quello di Villalba, una cittadina piemontese che fa da sfondo alla soap.

Un duplice omicidio, di origine misteriosa e mai risolto, sarà destinato a dividere le tre famiglie, tra odi, rancori, amori e passioni, fino a capire cosa abbia suscitato un tale rancore fra loro e ad arrivare alla possibile risoluzione el giallo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.