The Killing Spoiler Dig, trama episodio 1×04 “Uno contro Uno”

Nuovo appuntamento con la prima stagione di The Killing che stà andando in onda con successo sul canale Fox Crime di Sky.

Nell’ episodio 1×04 “Uno contro Uno“: La famiglia Larsen deve fare del suo meglio per ripartire iniziando proprio dal funerale della giovane Rosie anche se il dolore li sta straziando. Sull’ altro versante le indagini continuano e Jasper e Kris finiscono per essere interrogati separatamente per scoprire cosa è successo realmente quella notte ma i due non cedono nemmeno dopo aver visto le immagini che potrebbero inchiodarli…

A quanto pare Rosie la sera della festa è andata via prima e lo ha fatto da sola…anche Sterling conferma la versione dei due e spiega che tutto il sangue ritrovato nella gabbia appartiene a lei perso a causa di un’ epistassi. La situazione sembra ormai essere punto e a capo e così Linden (Mireille Einos) e Holder (Joel Kinnaman) devono rilasciare i ragazzi e cercare un’ altra soluzione all’ intricato caso.

Ma un altro colpo di genio arriva a Linden dopo un incontro con il fidanzato che è tornato a Seattle per farle una sorpresa. La nostra detective torna a casa di Rosie per cercare qualcosa che possa aiutarla nelle indagini e alla fine trova delle lettere del professor Bennet proprio mentre quest’ ultimo parla della giovane morta proprio con la madre. Sembra proprio che i due si frequentassero e questo fà pensare che lui sia stato l’ ultimo a vedere la ragazza….

Intanto Richmond riparte per portarsi avanti con la sua campagna elettorale e alla fine scopriamo che il candidato non ha realmente licenziato Jamie e che quest’ ultimo è alla ricerca della vera talpa all’ interno del suo entourage.

Commenta questo articolo

loading...