Beautiful riassunto puntata 5526/27 del 29 dicembre: Thomas resterà impunito?

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) sta per dire tutta la verità a Rick (Kyle Lowder) riguardo agli attentati che l’hanno coinvolto, ma poi frena e cerca di cambiare argomento nonostante le insistenti domande del ragazzo.

Intanto Ridge (Ronn Moss) va da sua madre e le dice che è stato Thomas (Drew Tyler Bell) il colpevole degli attentati contro Rick, la donna è esterrefatta e dice che devono correre alla Polizia per far liberare Pam (Alley Mills), ma Ridge indugia, vorrebbe che le cose restassero così, trovando un buon avvocato, tutte le accuse contro la zia potranno cadere. I due si siedono intorno al tavolo e Ridge continua dicendo che Steffy all’inizio se l’è presa con il fratello ma dopo l’ha perdonato ed è tornata subito da Rick.

Brooke (Katherine Kelly Lang) riceve la visita di sua sorella Katie (Heather Tom), alla quale racconta la sua ansia e le sue preoccupazioni su quanto le ha detto Rick, sull’innocenza di Pam e sul rischio che corre suo figlio. Mentre dall’altra parte Taylor (Hunter Tylo) cerca di aiutare suo figlio a far venir fuori tutta la sua rabbia e a non covare dentro di sè tutto questo rancore.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.