"Tempesta d'amore": riassunti della settimana dal 21 Dicembre al 2 Gennaio

Riassunti della settimana di “Tempesta d’amore” dal 21 Dicembre 2009 al 2 Gennaio 2010.

Charlotte (Mona Seefried) decide di cambiare tattica con Barbara  (Nicola Tiggeler) e si scusa con lei per aver pensato che in realtà fosse la Von Heinderberg.

Werner (Dirk Galuba), intanto, continua ad avere dei vuoi di memoria e dei malori ricorrenti a causa del veleno che Barbara gli sta pian piano somministrando.

Rosalie (Natalie Alison) in cucina si mostra molto svogliata ed indifferente facendo innervosire spesso Andrè (Joachim Latsch) ed Hildergard (Antje Hagen). La ragazza, per ripicca, decide di rinunciare a fare da testimone ad Emma (Ivanka Brekalo), venendo così sostituita da Marie (Annabelle Leip).

Emma fa uno strano sogno in cui le appare Hildegard con un bellissimo abito da sposa e le dice le seguenti parole “Questo vestito ti illumina con l’oro del sole, l’argento della luna e con lo sfavillio di tutte le stelle del firmamento“.

httpv://www.youtube.com/watch?v=Ov1C5jQYT2Q

Non appena si sveglia, Emma disegna tre bellissimi vestiti nuziali, ispirata dal sogno appena fatto. Felix (Martin Gruber) le chiede di poter vedere i bozzetti e rimane talmente incantato dagli abiti da lei disegnati che pronuncia addirittura delle parole molto simili a quelle che Hildegard le aveva detto in sogno.

Emma a quel punto, dopo quanto successo, crede che il suo sogno si riferisca all’amore che lei ha provato per Felix.

Messo alle strette, Nils (Florian Stadler) ammette che a rubare il quadro è stata sua sorella Sonja (Verena Zimmermann). Il ragazzo, inoltre, confessa a Marie di provenire da una famiglia specializzata in furti di opere d’arte. Oltretutto, sua madre perse la vita mentre era in “azione”, un colpo grosso che aveva organizzato.

httpv://www.youtube.com/watch?v=V09uiw5VNuM

Nils chiede perdono a Marie, ma lei ha intenzione di chiudere ogni rapporto con lui.

Al Furstenhof intanto arriva Hendrik (Golo Euler), un ragazzo che, colpito da Marie, cerca di ottenere un posto di insegnante di tiro con l’arco in albergo affinchè possa stare vicino a lei.

Andrè si rende conto che Barbara sta avvelenando lentamente Werner, ma non fa nulla per fermarla. Charlotte, invece, che si è resa conto dei continui vuoti di memoria e dei malori ricorrenti dell’uomo, cerca di convincerlo affinchè si faccia visitare da un neurologo, nonostante lui non sia d’accordo.

Al Furstenhof, intanto, arrica anche Annika Bruckner (Ute Katharina Kampowsky), sorella di Hendrik, che vuole allenarsi insieme a lui al tiro con l’arco…

httpv://www.youtube.com/watch?v=QMYsEbfgjEY

1 Comment

  1. jessica

    felix e emma siete bellissimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.