Sondaggio: Vota la fiction del 2009!

Nel 2009 sono state tante le fiction che hanno riempito i palinsesti Rai e Mediaset delle nostre tv. Dalle simpatiche famiglia allargate de “I Cesaroni“ e “Un medico in famiglia“, alle vicende scolastiche e adolescenziali de “I Liceali”, ai polizieschi “Il commissario Manara“, “Distretto di polizia 9“, “R.I.S 5 – Delitti Imperfetti” e “Intelligence – Servizi & segreti“, alle fiction in costume come “Il Falco e la Colomba“, alle varie miniserie Rai e tanto tanto altro.

Ma doveste essere voi a scegliere la fiction del 2009, quale scegliereste? Quale di tutte queste premiereste? Noi di Mag-Series abbiamo pensato di creare un simpatico sondaggio in cui sarete voi stessi a votare quella che potremo definire “La fiction del 2009“, quindi non vi resta che votare e, perchè no, commentare e motivare le vostre risposte!

Il sondaggio resterà aperto per due settimane, fino al 10 Gennaio 2010, dopodichè vi comunicheremo quale sarà la fiction vincitrice, cui dedicheremo uno spazio speciale con video, foto e tanto altro. Buon divertimento!

[polldaddy poll=2419147]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.