Beautiful riassunto puntata 5520 del 30 novembre: è stato Ridge?

Alla Forrester Creations si discute ancora delle malefatte di Rick (Kyle Lowder), Thorne (Winsor Harmon) ne parla con sua madre mentre Donna (Jennifer Gareis) ne parla con suo figlio Marcus (Texas Battle).

Nel frattempo a casa di Brooke (Katherine Kelly Lang), Ridge (Ronn Moss) ribadisce che non è stato lui ad appiccare l’incendio alla casa sulla spiaggia, anche se il ragazzo non gli crede, e va via. Steffy (Jacqueline McInnes Wood) arriva alla casa e vede ciò che è accaduto, chiede al Tenente Baker, sul luogo, di dirle cosa è successo, l’uomo la informa che si è trattato di un incendio doloso e che Rick ha dormito da sua madre, così la ragazza va via, arrivata da Rick i due si abbracciano e si baciano e Brooke capisce che i due la sera prima erano insieme e che hanno fatto l’amore.

Ridge arriva alla Forrester Creations e dice alla madre dell’incendio dicendo che lui è sospettato da Rick e sta cercando di convincere Brooke della sua colpevolezza, ma Stephanie (Susan Flannery) pensa che sia stato Rick e che l’abbia fatto di proposito.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.