Centovetrine: dove eravamo rimasti…II parte

Così mentre ai piani alti si risolveva il passato di Carol (Marianna De Micheli), Ettore (Roberto Alpi), Rossana (Caterina Vertova) e Corrado (Stefano Davanzati), al piano di sotto le cose non andavano meglio.

Il figlio di Laura (Elisabetta Coraini) e Valerio (Sergio Troiano) torna dal Sud America, viene fermato dal futuro vice commissario che arriverà a Torino, Damiano Bauer (Jgor Barbazza), in un parco a Milano, scambiato per un trafficante che  l’uomo stava cercando. In realtà abbiamo scoperto che Federico (Luca Bastianello) in questi ultimi anni lontano da casa, non ha avuto vita facile, e così per riscattarsi ha rubato degli smeraldi a dei trafficanti per poterli vendere, per rifarsi una vita. Ma qualcosa va storto, conosce Valentina (Lavinia Biagi), amica di sua madre e collaboratrice di suo zio, la ragazza riesce a conquistare la sua fiducia e il suo amore, tant’è che Federico le consegna i gioielli per tenerli a sicuro, ma Valentina viene rapita dai colombiani e lui per salvarla chiede aiuto a suo padre, promettendo di collaborare. Il rapimento finisce bene, la ragazza è salva, ma lui  le chiede di non dire niente degli smeraldi, ma Valentina sotto interrogatorio vuole aiutare il fidanzato e pensa che sia meglio dire la verità, racconta tutto a Valerio. Federico si sente tradito, i due si incontrano ma lui non vuole più saperne di lei, Valentina lascia Torino dopo un tenero bacio alla stazione.

Ma spostiamoci su un’altro filone, Adriano (Luca Capuano) riesce a laurearsi e a fare un’internato con il professor Cortona (Mario Cordova), padre della ragazza che le ha rubato il cuore, Flavia (Ketty Roselli) e “compagno” della sua ex, Alessia (Eleonora Di Miele).

Anche quest’ultima tenta di cambiare vita, dandosi al suo primo amore, la danza, ma il provino va male e la ragazza si demoralizza molto.  Anche per Adriano le cose non si mettono bene, il suo primo intervento va male, e orfano di Flavia partita per Medici senza Frontiere, riceve il supporto di Alessia, ma i due finiscono a letto.

E la storia continua…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.