“I Cesaroni 4″: un’immagine del prologo che aprirà la quarta serie!

Le riprese della quarta stagione prenderanno il via a Novembre, ma nell’attesa si continua a parlare di quella che sarà la nuova serie della fortunata fiction di Canale 5 I Cesaroni“.

Tutti ricorderete il finale della terza stagione, un finale che ha senza dubbio emozionato i milioni di fans: Eva (Alessandra Mastronardi) ha partorito la sua bambina ed ha ritrovato il suo amore con Marco (Matteo Branciamore), un amore mai tramontato. Oltretutto Eva ha scoperto che la sua bambina, per tutto questo tempo creduta di Alex (Fabio Ghidoni), in realtà è dello stesso Marco: i due adesso sono una famiglia e possono conorare il loro sogno d’amore.

eva_marco_bambino

Ma cosa ne sarà di Eva e Marco nella quarta stagione? I tre adesso sono una famiglia e quindi verrà celebrato il matrimonio tra i due ragazzi, matrimonio che però verrà organizzato solo a fine serie.

In attesa di vedere tutto ciò, abbiamo scovato un’immagine che ritrae quello che dovrebbe essere il prologo della quarta stagione de “I Cesaroni”, anche se tale prologo potrebbe subire variamenti.

cesaroni_prologo-4-serie

L’immagine è molto chiara: Ezio (Max Tortora), Giulio (Claudio Amendola), adesso diventato nonno, e Cesare (Antonello Fassari), diventato invece pro-zio, che osservano oltre il vetro della sala nido la figlia di Eva e Marco, che con ogni probabilità di chiamerà Anita.

Dal momento che le riprese della quarta stagione prenderanno il via a Novembre, si tratta di una scena girata durante le riprese della terza, che si sono svolte dal 14 Aprile 2008 al 20 Gennaio 2009, quindi come vi citavamo sopra potrebbe essere soggetta a modifiche.

Intanto vi ricordo che tutte le news, le anticipazioni e le curiosità sul mondo dei Cesaroni potete trovarle cliccando qui.

1 Comment

  1. wow i cesaroni 4 magnifico non vedo l’ora che inizino a bello il
    vostro blog.
    da una vostra cara fan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.