Series Preview: "Intelligence": prossima fiction con Raoul Bova dal 7 Settembre su Canale 5

raoul_bovaPer la prossima stagione televisiva, Canale 5 ha in serbo una fiction su cui si sta puntando davvero tanto e che sembra preannunciarsi di grande successo (staremo a vedere se poi sarà effettivamente così).

Stiamo parlando di “Intelligence“, fiction in 6 puntate prodotta dalla Taodue con protagonista Raoul Bova, insieme a Ana Caterina Morariu, Massimo Venturiello e Dino Abbrescia, che andrà in onda in prima serata dal prossimo 7 Settembre.

Per la regia di Alexis Sweet (lo stesso di R.I.S. – Delitti imperfetti), Intelligence è considerata una grande produzione non solo dal punto vista economico (sono stati investiti 16 milioni di euro), ma anche a livello di location: Torino, Roma e all’estero Romania e Tunisia.

Questa la trama a grandi linee: Marco (Raoul Bova) è un ex militare che vede morire la moglie in un tragico quanto crudele attentato terroristico. In seguito a ciò, Marco verrà ingaggiato nell’intelligence, entrando nello strisciante mondo del controspionaggio.

L’uomo si ritroverà ad affrontare ostacoli, nemici e segreti di ogni tipo, in un’intricata ragnatela di interessi nazionali e industrali, vendette, omicidi, ricatti, sofferenze e ingiustizie, giungendo all’ultima impronunciabile rivelazione…

Di seguito il backstage di “Intelligence” e un’intervista all’attore Raoul Bova.

httpv://www.youtube.com/watch?v=6UwwxvPbJsI&feature=related

httpv://www.youtube.com/watch?v=U9G321Rk8Vc

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.