Privileged: il nuovo teen drama targato THE CW arriva su Mya Premium Gallery fotogallery

privileged the cwLa serie è presentata sul web come una via di mezzo tra Una mamma per amica e Gossip girl, chissà se è veramente cosi, in genere queste presentazioni lasciano il tempo che trovano una volta a cospetto con la serie in questione.

Privileged è un piccolo caso in America, un teen drama i cui ascolti hanno preso alla sprovvista i dirigenti The CW tanto da commissionare nuovi episodi in fretta e furia.

La serie parla di Megan (Joanna Garcia) è una bella e giovane laureata a Yale e aspira a diventare una giornalista  ma quando le cose cominciano a mettersi male, per sbarcare il lunario, la ragazza inizia a fare la baby sitter per una famiglia ricca e viziata di Palm Springs, la baby sitter per le due viziatissime Rose (Lucy Kate Hale) e Sage (Ashley Newbrough) per fare in modo che le due svogliate ragazze abbiano voti migliori a scuola con tutte le conseguenze del caso.

La serie è un adattamento del romanzo How to Teach Filthy Rich Girls di Zoey Dean.

La serie debutta il 27 luglio alle 21: 00 su Mya canale Premium Gallery del digitale terrestre con i 18 episodi della prima stagione.

Promo pilot

httpv://www.youtube.com/watch?v=J9fWmp3QqCE

Fotogallery

[nggallery id=10]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.