Centovetrine – Tempesta d’amore: riassunti della settimana dal 8 al 12 Giugno 2009

soap_week

Rieccoci con il consueto appuntamento settimanale con il riassunto della settimana dal 8 al 12 Giugno delle soap Centovetrine e Tempesta d’amore.

Di seguito i riassunti delle puntate:

  • Centovetrine

centovetrine_logoEttore (Roberto Alpi) cerca di porgere le sue scuse a Carol (Marianna De Micheli), ma lei lo liquida fermamente intimandogli di star lontano sia da lei che da Ivan (Pietro Genuardi).

Corrado (Stefano Davanzati) è riuscito nel suo intento e Rossana (Caterina Vertova) non può negargli la promessa mantenuta, quindi i due cenano insieme e subito dopo la Grimani si concede finalmente al Braschi, anche se nei pensieri della donna appare evidente che Ettore vi regna sovrano.

Flavia (Ketty Roselli) e Adriano (Luca Capuano), nel frattempo, parlano dell’offerta ricevuta dalla ragazza come ricercatrice di un importante policlinico della Germania: Adriano la invoglia a partire, a seguire la sua strada, ma lei, dopo una discussione avuta con Alessia (Eleonora Di Miele), decide di non partire per rimanere accanto al Riva.

httpv://www.youtube.com/watch?v=vOuGRSqaT3A&feature

Dopo essere stata mollata da Riccardo (Alessandro Etrusco), Cecilia (Linda Collini) è disperata e si reca, ubriaca, da Corrado per cercar conforto. Lui la ospita, ma ecco che la mattina seguente Cecilia scopre una sconcercante verità: nel tentativo di cercare una pillola per il mal di testa, la ragazza trova infatti…il testamento di suo padre Alberto Castelli (Luca Majnoni) nascosto in un cassetto!

Ma la cosa ancora più grave è che, non solo il padre aveva tolto l’eredità a Rossana indicando invece come eredi lei e suo frattello Niccolò (Raffaello Balzo), ma scopre anche che una parte dell’eredità spetta alla sua figlia naturale, nientemeno che…Serena Bassani (Sara Zanier)!

Cecilia scappa subito per avvisare Serena e Niccolò che in quel momento sono insieme e non sanno di essere fratellastri, ma la linea è disturbata e la ragazza non riesce a dar loro la notizia.

Ed ecco il fattaccio: Cecilia perde il controllo dell’auto andandosi a schiantare contro un palo, rimanendo esanime e insanguinata.

httpv://www.youtube.com/watch?v=NKa5nr2k8EM&feature

Tutti sono preoccupati per la scomparsa di Cecilia: Niccolò e Serena si recano in Villa Castelli dove trovano anche Riccardo, Rossana è agitatissima e le parole di Corrado che le racconta quando accaduto la sera prima non la calmano sicuramente, nonostante non le abbia ancora detto la parte peggiore, ovvero quello che la ragazza ha scoperto.

Poco dopo arriva il commissario Valerio Bettini (Sergio Troiano): la macchina di Cecilia è stata ritrovata, ma di lei nessuna traccia.

A quel punto Corrado decide di confessare a Rossana il motivo per cui Cecilia era sconvolta ed è fuggita: ha scoperto che Serena Bassani è figlia naturale di Alberto. Rossana è preoccupatissima per la figlia.

Ma che fine ha fatto la giovane Castelli? Tranquilli, è sana e salva…ma la vediamo risvegliarsi in un campo di nomadi! Chi l’avrà portata lì?

 

  • Tempesta d’amore

tempesta_damore_felix-emmaRosalie (Natalie Alison) litiga con Felix (Martin Gruber) e lo accusa di essere troppo gentile nei confronti di Emma (Ivanka Brekalo). Poi, per vendicarsi, Rosalie decide di provocare Simon (Renè Oltmanns) e lo bacia, facendo in modo che Emma li veda.

Dopo aver saputo delle sue reali condizioni di salute, Viktoria (Susan Hoecke) è sfiduciata e non vorrebbe più continuare a sottoporsi alla chemioterapia.

Simon, però, la spinge a curarsi ed appunto per questo le dice di amarla ancora, anche se in realtà non è così.

Il piano sembra funzionare, infatti Viktoria grazie a Simon sembra aver trovato una nuova ragione di vita, ma Felix, che si rende conto della situazione, per il bene della sorella decide di tacere.

httpv://www.youtube.com/watch?v=q6Tuy4PUsc0

Paul (Horst Janson) scrive a Sylvia (Nicola Tiggeler) una lettera, lettera che però viene vista solo da Ben (Johannes Hauer) e Andrè (Joachim Latsch), in cui l’uomo la minaccia di rivelare che in realtà lei e Barbara sono la stessa persona, a meno che non decida di ritornare insieme a lui.

Ben e Andrè, quindi, decidono di scrivere una lettera a nome di Sylvia.

Xaver (Jan Van Weyde) si rende conto di essere esausto della situazione e delle continue menzogne, quindi decide di confessare a Karla (Vanessa Jung) la verità sulla sua vera identità.

La reazione della ragazza non è delle migliori, infatti reagisce con uno schiaffo e lo caccia dalla sua stanza, quindi il giovane Xaver si reca da Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) a cui spiega di aver rivelato la verità e Karla. I coniugi Sonnbichler si mostrano molto comprensivi e si offrono di ospitarlo in casa loro.

Su consiglio di Nils (Florian Stadler), Karla decide di mettere alla prova l’amore che Xaver prova per lei, quindi si reca da lui per dirle che i suoi genitori minacciano di toglierle l’eredità se non lascia il ragazzo. Come reagirà Xaver? E’ realmente innamorato di lei?

httpv://www.youtube.com/watch?v=8wxCjnxQh3A

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.