"Tutti pazzi per amore": la colonna sonora online

tutti_pazzi_per_amore_logoTutti pazzi per amore” è indubbiamente una fiction dove la musica ne fa da padrone: come abbiamo ben visto, infatti, la serie nasce come una fiction-musical dove canzoni e coreografie accompagnano la recitazione degli attori protagonisti.

Vi piacerebbe riascoltarle? E’ molto semplice, basta andare sui vari music store della rete e scaricare la colonna sonora originale della fiction.

Di seguito, il comunicato Cinevox. Vi ricordo che tutte le notizie sulla fiction “Tutti pazzi per amore” potete trovarle qui.

Tutti pazzi per amore – la colonna sonora online

Le musiche originali della fiction “Tutti pazzi per amore”, composta da Piernicola Di Muro e prodotta da Cinevox Record, è disponibile online.

I 21 brani della colonna sonora originale della fiction ”sono oggi in rete su vari music store: iTunes, Amazon, eMusic, 24/7, Napster etc. La compilation è prodotta da Cinevox Record e distribuita esclusivamente online.

“Tutti pazzi per amore” è uno dei maggiori successi televisivi della passata stagione. E’ andata in onda su Rai 1 da dicembre 2008 a febbraio 2009, registrando grandi consensi ed ascolti da record.
La serie tv dà grande importanza alla musica, infatti in ogni episodio è presente, oltre ai brani di Di Muro, una canzone d’amore, interpretata dai protagonisti, tra cui Emilio Solfrizzi, Stefania Rocca, Neri Marcorè e Carlotta Natoli.

Piernicola Di Muro ha firmato colonne sonore per tv e cinema, tra cui quella del film “L’amore non basta” (2008).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.