Centovetrine – Tempesta d'amore: riassunti della settimana dal 18 al 22 Maggio 2009

soap_week

Rieccoci con il consueto appuntamento settimanale con il riassunto della settimana dal 18 al 22 Maggio delle soap Centovetrine e Tempesta d’amore.

Di seguito i riassunti delle puntate:

  • Centovetrine

centovetrine_logoEttore (Roberto Alpi) cerca Carol (Marianna De Micheli) nel bosco e la trova, seduta a terra, con una caviglia slogata a seguito della caduta dal cavallo. La notte si avvicina e il Ferri propone alla Grimani di passare la notte in un casolare abbandonato, quindi Ettore avvisa Rossana (Caterina Vertova) per dirle di informare Ivan (Pietro Genuardi), ma poi interrompe la telefonata “fingendo” che si sia scaricata la batteria del cellulare.

Il solo pensiero che Ettore e Carol siano insieme in un casolare non tranquillizza per niente Rossana, che viene accusaata da Corrado (Stefano Davanzati) di star socializzando con il nemico e di star cadendo di nuovo nella sua trappola: si sta innamorando nuovamente di lui.

Rossana di tutta risposta dice al Braschi che l’unico sentimento che prova per il Ferri è odio e che vuole solo spezzare questo legame che sta unendo sempre di più Carol ed Ettore e che potrebbe dar loro problemi. Ma chi le crede??? E’ chiaramente evidente che più che mentire a Corrado, Rossana sta mentendo a sè stessa.

httpv://www.youtube.com/watch?v=ckrTvItOyoo&feature

Anche Ivan non sembra molto tranquillo: dopo essersi recato, il giorno seguente, nella camera di Carol, che lo accoglie con un caloro abbraccio, rimane comunque pensieroso: non sa ancora se può fidarsi di Ettore o se questi stia architettando qualcosa.

Adriano (Luca Capuano) parla con Alessia (Eleonora Di Miele) per invogliarla a rifarsi, come lui, una vita senza rimpiangere quel che è stato il passato.

Alessia è disperata perchè crede che Adriano si stia realmente innamorando di Flavia (Ketty Roselli), quindi decide di chiamare Vittorio (Mario Cordova) per concersi totalmente a lui, ma le cose non vanno come previsto: il dott. Cortova, infatti, si accorge di come Alessia stia con la testa da un’altra parte e va via, lasciandola piangente nel letto.

Il giorno seguente, Alessia si reca nello studio di Vittorio per scusarsi e lì scopre che Flavia, la ragazza che Adriano sta frequentando, è proprio sua figlia.

httpv://www.youtube.com/watch?v=HO5c91TavNU&feature

Flavia vorrebbe raccomandare il Riva per farlo ammette nel suo internato di chirurgia, ma Vittorio si mostra molto contrariato. Poi, parlando con Alessia, Vittorio le rivela di conoscere il passato suo e di Adriano come truffatori, quindi crede che adesso siano nuovamente complici per fare lo stesso con lui e con la figlia Flavia.

Iniziano una serie di provocazioni in cui Alessia cerca di fargli capire che se avesse avuto bisogno solo di qualcuno che la mantenesse l’avrebbe trovato altrove, lei invece vorrebbe qualcuno che sostituisca Adriano nel suo cuore. I due poi finiscono per andare a letto insieme.

Valentina (Lavinia Biagi) comunica a Laura (Elisabetta Coraini) che si assenterà per un pò di giorni per recarsi in Francia per lavoro, ma poi la Beccaria scopre che in realtà la sua “amica” è partita in Marocco con…Daniele (Enrico Mutti)! Come reagirà Laura?

  • Tempesta d’amore

tempesta_damore_felix-emmaDopo che Paul (Horst Janson) ha rivelato a Sylvia (Nicola Tiggeler) che in realtà lei e Barbara sono la stessa persona, lei vorrebbe andare dalla polizia per costituirsi, ma viene bloccata da Ben (Johannes Hauer) che le confessa di aver fatto, a sua insaputa, un test del Dna che ha dimostrato che lei non è sua madre. Sylvia è molto perplessa.

Emma (Ivanka Brekalo) affronta Rosalie (Natalie Alison), intimandole di tornare il denaro che deve ai Sonnbichler, ma la sorella le confessa di aver speso tutto quello che aveva, quindi Emma decide di accettare la sfilata propostagli da Pachmeyer (Philipp Sonntag) per consentire a Rosalie di saldare il suo debito.

Andrè (Joachim Latsch) cerca di convincere Werner (Dirk Galuba) a fare il test del Dna di Sylvia e Ben, ma il Saalfed si mostra contrario.

Andrè, però, vorrebbe capire come stanno realmente le cose quindi, con una scusa, riesce ad introdursi nell’appartamento di Ben alla ricerca di un capello del ragazzo per poter effettuare il test di nascosto, ma si imbatte in qualcosa di ben più interessante: i referti medici del test fatto da Ben!

httpv://www.youtube.com/watch?v=-NoJye9-CLs

Andrè si imbatte in Ben a cui dice di aver scoperto che lui è figlio di Barbara, quindi il ragazzo offre ad Andrè del denaro affinchè non riveli a nessuno la cosa.

Gli esami di controllo di Viktoria (Susan Hoecke) non danno buone notizie: la chemioterapia, infatti, non sta facendo effetto. Simon (Renè Oltmanns) e Felix (Martin Gruber), però, mentono a Viktoria sulle sue reali condizioni.

Xaver (Jan Van Weyde) cerca disperatamente di mantenere in piedi tutte le bugie raccontate a Karla (Vanessa Jung), ma la situazione si fa sempre più critica: Karla, infatti, ha deciso di scrivere una lettera da spedire a quelli che dovrebbero essere i presunti genitori del “Principe” Xaver.

Questi è disperato e cerca di ricorrere ai ripari chiedendo aiuto ad Alfons e Marie, mentre quest’ultima scopre che dietro tutta la faccenda era coinvolto anche Nils.

Alfons (Sepp Schauer) riceve la chiamata dal “vero” Principe che vorrebbe passare qualche giorno al Furstenhof. Nonostante Xaver cerchi di impedirglielo, Alfons non può rifiutare la richiesta del Principe.

L’unica cosa che resta da fare è rivelare la verità a Karla, ma Xaver non sembra proprio riuscirci e, nonostante lei cerchi di parlargli, lui si mostra sempre sfuggente. Riuscirà Xaver a dire la verità o continuerà con la sua messinscena?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.