Guida Tv: "Un amore di strega": stasera in prima visione su Canale 5

un_amore_di_stregaUna commedia romantica all’insegna della magia: questo è “Un amore di strega“, fiction Mediaset con Alessia Marcuzzi e Pietro Sermonti in onda stasera su Canale 5.

Ambientata tra Milano e Pavia, la fiction vede protagonista Carlotta (Alessia Marcuzzi), una dolce, simpatica e romantica ragazza di 30 anni che il giorno stesso del suo compleanno scopre che il fidanzato l’ha tradita.

Sempre lo stesso giorno, Carlotta incontra un bizzarro e misterioso uomo, Vlad (Luca Ward), che riesce ad attirare la giovane donna in un negozio di scarpe che lui stesso ha creato con la magia e la convice ad indossare un paio di scarpe rosso fuoco.

Quella sera, sempre con quelle scarpe ai piedi, Carlotta festeggia il suo compleanno con le amiche durante il quale si ubriaca per cercare di dimenticare l’ex fidanzato ma poi, uscendo in strada, la ragazza viene colpita in pieno da un fulmine.

Da quel momento la sua vita viene stravolta: Carlotta, infatti, scopre che sua madre Emma (Anna Galiena) è una strega e che il padre, che lei credeva scomparso da anni, in realtà è vivo ed è proprio Vlad, un grande stregone.

Ed è proprio da loro che Carlotta ha ereditato dei poteri magici che, improvvisamente, si risvegliano e fanno di lei una strega.

Promo fiction “Un amore di strega”

httpv://www.youtube.com/watch?v=cyHWBWlJ_cE

Nella vita di Carlotta, inoltre, arriva anche Riccardo Valenti (Pietro Sermonti), un affasciante, cinico e arrogante manager con il quale, dopo le iniziali divergenze a causa dei loro caratteri completamente opposti, nascerà un’attrazione reciproca che si trasformerà in amore.

Prodotta dalla Immage e Cinema S.r.l. di Edwige Fenech e diretta da Angelo Longoni, Un amore di strega è una una favola moderna che, utilizzando la commedia sentimentale e raccontando le vicende di un gruppo di maghi buffi quanto allo stesso tempo romantici, vuol mettere in evidenza il contrasto di due mondi: quello della vita di tutti i giorni, fatto di lavoro e di affari, e quello della magia, più leggero e fatto di fantasia.

Se il tv movie avrà successo e sarà quindi premiato dal pubblico, la fiction potrebbe diventare una serie in sei puntate, come accaduto con il film tv “Al di là del lago” andato in onda mercoledì 22 Aprile su Canale 5 e di cui potete leggere la notizia cliccando qui.

Se anche voi volete farvi incantare dalla magia e dalla fantasia di “Un amore di strega” non perdete l’appuntamento questa sera alle 21.10 su Canale 5.

Backstage fiction “Un amore di strega”

httpv://www.youtube.com/watch?v=s8pOgTnSM9o

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.