"GF9": picchiata la sorella di Ferdi per avergli lasciato il videomessaggio

ferdi_elfiaA rivelare la notizia è stato Alfonso Signorini, direttore di “Chi“, durante il suo show su Radio Montecarlo: Elfia, la sorella del vincitore del “Grande Fratello 9Ferdi Berisa, è finita in ospedale per essere stata picchiata dai suoi parenti a seguito del videomessaggio che gli ha lasciato durante la semifinale del reality di Canale 5.

Per Ferdi rivedere la sorella è stata una delle emozioni più grandi vissute all’interno della casa del GF: i due, infatti, erano stati separati quando erano ancora molto piccoli e non si vedevano e avevano notizie l’un dell’altro da più di dieci anni.

Grazie al videomessaggio, invece, il giovane Ferdi aveva avuto conferma che la sorella sta bene e che lavora e vive in Germania con un ragazzo. Purtroppo, però, per i due sarà molto difficile potersi reincontrare dal momento che sono apolidi, quindi non riconosciuti dallo Stato, e non possono lasciare i loro rispettivi Paesi di adozione.

Un videomessaggio, quindi, è stato il mezzo più comodo e semplice per potersi aggiornare sulla propria situazione, ma a quanto pare non l’hanno pensata allo stesso modo i parenti rom della ragazza che, appena hanno saputo che lei aveva accettato di inviare il videomessaggio al fratello, hanno pensato bene di punirla picchiandola.

Che dire in questi casi? Un gesto veramente spregevole che lascia senza parole, un gesto di cui risulta alquanto difficile, se non impossibile, riuscire a darne una spiegazione. Ad essere puniti, in questi casi, dovrebbero essere proprio loro!

Il videomessaggio lasciato a Ferdi

httpv://www.youtube.com/watch?v=2fCADAJe61w

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.