"GF City 2009": il Grande Fratello va in tournèe per le piazze d'Italia

gf_cityLa nona edizione del Grande Fratello, che ha visto trionfare Ferdi Berisa, si è conclusa da poco e già si parla dei provini della decima edizione (che inizieranno tra un mese) e di una novità assoluta: il “GF City“.

Cos’è il GF City? Il nome già dovrebbe far capire qualcosa. Dopo il successo di quest’edizione, il Grande Fratello dal 4 Giugno partirà per un vero e proprio tour che toccherà varie zone della nostra penisola.

Il GF City si presenta come una sorta di intrattenimento territoriale e consiste nel costruire, in una città, una location con piazze, strade, negozi e case dove i visitatori potranno incontrare alcuni dei protagonisti del reality e partecipare ad alcuni casting per partecipare a giochi, concorsi, spettacoli e al “GF Ligh!”, novità più importante all’interno del GF City: sei concorrenti, infatti, verranno selezionati e vivranno per sette giorni in un bunker di 150 metri quadrati, arredato con divani, letti e oggetti vari.


Il bunker sarà trasparente, in modo che qualsiasi passante possa spiare le avventure, le liti, gli amori e gli umori dei partecipanti che, ovviamente, non si conoscono l’un con l’altro.

Questi, inoltre, verranno inoltre votati dal pubblico di passaggio oppure sul sito e verranno eliminati giornalmente uno per uno, fino a quando rimarrà un solo concorrente che avrà la possibilità di partecipare alle audizioni conclusive del Grande Fratello 2010.

La prima tappa del tour del “GF City 2009” sarà Torino e proseguirà per Riccione, Jesolo, Milano, Roma e altre località ancora in via di definizione.

Sappiamo bene come i reality stiano prendendo sempre più piede e il Grande Fratello, reduce di grande successo, ha colto la palla al balzo mandando il reality in tournèe per le varie piazze d’Italia.

Se anche voi volete cimentarvi in quest’avventura non dimenticate il primo appuntamento che si terrà il 4 Giugno a Torino!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.