Vuoi Ballare con Me? – resoconto della 2° puntata

vuoiballareconme-300x1531Una Lorella Cuccarini, ancora più frizzante e in forma della puntata precedente, apre le danze della seconda puntata del talent show di SKYUNO (canale 109 di Sky). Inizia con le due coppie in ballottaggio, i Verdesca e i Russo, in un aderente abito Lorella chiude il televoto che decreterà la vittoria di una delle due coppie. Parte la sigla di “Vuoi Ballare con me?”

La sigla di “Vuoi Ballare con Me?” cantata da Lorella Cuccarini

httpv://www.youtube.com/watch?v=SfWE8k_yyjk

Presentati i giurati Paola Barale, Gianna Tani e Franco Miseria, la Cuccarini ricorda che da una telecamera, un altro giurato osserva i partecipanti. Un giurato segreto di cui si conoscerà l’identità solo alla decima e ultima puntata.

Partono le prime due coppie, questa settimana esibizioni miste, i Maniglio, che a fine esibizione totalizzano 25 voti e i Vincolo, madre e figlio che Lorella intervista al momento per sapere se il ragazzo è in grado o no di ballare dopo la slogatura della caviglia di qualche giorno prima, pena la squalifica dal programma e la sostituzione con una riserva. Il ragazzo accetta di ballare. A fine esibizione totalizzano 23 voti. Vincono i Maniglio che passano direttamente alla terza puntata di “Vuoi Ballare con Me?”

Altre due coppie si fanno avanti per la sfida di ballo, iniziano i Valotti, che su un pezzo di Kate Bush ( ballo tutto orientaleggiante ) totalizzano 22 punti. I Massarelli, padre e figlia, totalizzano 21 punti su un pezzo tratto dal musical Dream Girls.

E’ la volta della famiglia Xu madre e figlio cinesi si esibiscono totalizzando un voto bassino 19 punti a differenza dei Palumbo che ne totalizzano 24.
Il talent show prosegue senza sosta ( pubblicità a parte ), di tanto in tanto  la regia passa direttamente sulla telecamera del giurato segreto che osserma costantemente i partecipanti alla gara, di cui i vincitori si aggiudicheranno € 100,000.

Tocca ai De Luca, madre e figlio si esibiscono sul movimentato “Walking on a dream” totalizzando 23 punti, passano, però, gli sfidanti i Felice con il pezzo New York New York, totalizzando 25 punti.

Parte la quinta e ultima sfida che prevede l’esibizione di tre coppie, le due che restano più la coppia che si salverà dal ballottaggio grazie al televoto.
E sono i Verdesca a salvarsi dal ballottaggio e a esibirsi per primi totalizzando 22 punti. Subito dopo la coppia dei Latuga totalizzano 26 punti, mentre l’ultima coppia, i Prato Cavallo con i loro 23 punti chiudono ufficialmente la gara.

E’ la volta della seconda gara in cui si sfideranno le coppie che hanno totalizzato meno punti, solo che a differenza della prima puntata il giurato segreto decide di salvare due coppie che passano direttamente alla terza puntata. Passano i De Luca e i Massarelli.

Le tre coppie che restano si sfideranno a suon di free style, i figli balleranno seguendo solo il ritmo di un cuore che batte mentre i genitori saranno liberi di accompagnare il proprio figlio/a con parole.
Passano il turno i Vincolo, mentre i Xu e di nuovo i Verdesca vanno in ballottaggio. Parte il televoto. L’avventura continua….alla settimana prossima con la terza puntata di “Vuoi Ballare con Me?”

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.