GF9:Sesso fra Alberto e Vanessa

alberto-e-vanessa-4-499x285Con l’arrivo della primavera si risvegliano gli ormoni nella Casa del Grande Fratello e cosi Vanessa si è lasciata andare alle avance di Alberto che è riuscito nel suo intento: conquistare la bella barista e andare al sodo. E si, pare proprio che i due abbiano consumato infatti se il giorno prima nella stanza relax l’ormeggiatore era stato respinto, questa mattina, una volta infilatosi nel letto di Vanessa, è stato accolto in maniera diversa infatti le loro coccole si sono fatte subito più intime da lasciare intravedere strani movimenti sotto le coperte.

La conferma arriva quando si vede Alberto che parlotta con Vittorio e fra i due si sentono risate e battutine, non vi ricorda qualcuno? Sembra la scenetta della scorsa edizione con protagonista il Cummenda che raccontava a Gian le cose di lui e Lina..
Comunque vedremo se Vanessa continuerà a dire che Alberto è un amico…un pò di coerenza non farebbe male.

3 Comments

  1. giona

    ma guardate che vanessa mica ha detto che alberto è un amico….ha sempre detto che ormai stanno insieme…boh

    • Ciao giona Vanessa non è stata mai chiara, solo nelle ultime settimane, complice questo riavvicinamento si è forse chiarita le idee ma inizialmente per lei era solo un amico.

  2. Al

    Ultimamente ha detto che sta insieme ad Alberto (per forza se no che figura ci faceva) ma a Marco (quando era entrato nella casa per chiarire) aveva dichiarato specificatamente che Alberto era solo un amico.Poi come tutti sappiamo non è mai stata coerente con quello che diceva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.