Amici: i ragazzi in rivolta contro i prof.

amici-logoC’è molto nervosismo nella scuola più famosa d’Italia infatti dopo il “cazziatone” di Maria De Filippi verso i prof ora anche i ragazzi di Amici sono in protesta con i docenti.
La squadra dei Blu, si è rifiutata di preparare il musical e di farsi seguire da certi insegnanti – a loro giudizio – troppo “incoerenti”. Per la prima volta nella storia del programma si è talmente superato il limite, che in mezzo c’è finita pure la Signora dei prof, Fioretta Mari che è stata costretta a giustificarsi e difendersi dai ragazzi.
Martina è in crisi, continua a piangere, ed è molto delusa: in effetti non deve essere molto bello credere in una cosa e poi essere scaricata dall’intera commissione.

Pedro invece vuole fare tutto da solo o con i ballerini professionisti, i prof secondo lui non gli servono a niente vista la figuraccia fatta domenica. Credo proprio che la situazione sia sfuggita di mano un po’ a tutti compresi gli autori.
L’idea della commissione esterna potrebbe diventare reale cosi non ci sarebbero compromissioni e ripicche tra insegnanti.
Questo programma doveva essere un talent show ma sta diventando solo uno spettacolo di critiche, pianti e offese gratuite vedremo se stasera porranno rimedio e se si riusciranno a vedere esibizioni di talento e non polemiche.

Giuseppe Ino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.