Il cast ufficiale de "La Fattoria 4": dentro Linda Batista, Daniela Martani, Corona e Baldini. Non ci sono Milo Coretti e Lele Mora

la_fattoriaNella giornata di ieri pomeriggio (finalmente) è stato reso noto il cast della quarta edizione de “La Fattoria“, il reality show di Canale 5 in partenza domenica 8 Marzo condotto da Paola Perego. L’inviata dal Brasile sarà Mara Venier mentre  tra gli opinionisti in studio troviamo Sonia Bruganelli, Chiara Gaberale ed un altro personaggio ancora da definire.

I fanatici di questo reality, potranno tenersi aggiornati durante le puntate di “Pomeriggio 5” e di “Questa domenica” mentre la (mini) striscia quotidiana andrà in onda prima della soap “Centovetrine”. “Mediaset Premium”, invece, offre dalle 19 alle 23 il riassunto del giorno precedente e successivamente fino alla mezzanotte, poremmo vedere i contadini in diretta.

Andiamo, adesso, a vedere chi partirà per il Brasile… Tra i concorrenti uomini troviamo Fabrizio Corona, Marco Baldini, l’ex gieffino Roberto Mercandalli, l’attori Riccardo Sardonè, Toni Sperandeo e Ciro Petrone e il fidanzato di Lory Del Santo Rocco Pietrantonio.

Diventeranno “contadine” (anche se solo per reality) l’ex tronista Carla Velli, la Luci’s Angel Marianne Puglia, la vedova Funari Morena Zapparoli, la valletta Barbara Guerra, la ex hostess del Gf Daniela Martani e la bella attrice brasiliana Linda Batista. Ci sarà anche Marina Ripa di Meana che ha recentemente dichiarato di avere il cancro.

Giuseppe Ino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.