Nuovo amore per Eros Ramazzotti

eros-nataliaE’ nata una nuova coppia di bellissimi: l’ex tronista di Uomini e Donne, Natalia Angelini, ed Eros Ramazzotti. I due si frequenterebbero da qualche mese e Novella 2000, il settimanale di gossip,li ha paparazzati insieme per le vie di Milano e pare che il cantante le abbia già presentato la figlia Aurora.
La conferma arriva dalla diretta interessata che però sull’argomento non si sbilancia.
“In me sta crescendo un particolare affetto per un uomo noto- dice al settimanale – ma sono cauta”.”Non parliamo di fidanzamento è ancora troppo presto” fa notare lei.

Adesso, dopo aver fatto colpo su Ramazzotti sogna di realizzarsi professionalmente in tv, infatti la bella Natalia non è conosciuta solo per aver partecipato al programma di Maria De Filippi ma in passato ha già partecipato a Veline, a “Cultura Moderna” presentato da Teo Mammucari dove ha vinto 500 mila euro, e ha partecipato anche ad un concorso di bellezza vincendo la fascia Miss Cinema.

Insomma pare che Eros si sia scelto un altra showgirl come la sua ex moglie Michelle Hunzicker, staremo a vedere quanto durerà e se son rose fioriranno!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.