La Fattoria 4: un nuvo spiraglio per Daniela Martani e Elenoire Casalegno. Ecco i compensi dei contadini

Daniela MartaniAncora non vanno in onda nè i promo nè è stato ufficializzato il cast ma sicuramente “La Fattoria 4” sotto la conduzione di Paola Perego prenderà il via Domenica 8 Marzo su Canale 5 e avrà come inviata Mara Venier. Giorni fa vi avevamo anticipato anche noi il cast ufficioso, ma ci sono delle novità.

Durante la trasmissione radiofonica di Silvia Toffanin su R101, è intervenuta Paola Perego la quale ha divulgato alcuni possibile concorrenti, che tanto nuovi (però) non sono. Uno di questi è quello di Elenoire Casalegno, che nei giorni scorsi aveva rifiutato di partire per il Brasile per soliderietà al suo agente Lele Mora. Secondo quanto detto dalla Perego, pare che Elenoire ci sia:ha cambiato idea quindi i rapporti (e il contratto) si sono ricuciti.Potrebbe esserci anche la ex hostess “pasionaria” Daniela Martani, che dopo essersi eliminata dal “Grande Fratello” ed essere stata licenziata dalla C.A.I., potrebbe essere anche lei una contadina. Il suo nome, dice la Perego, era stato fatto alla produzione del reality per premiarla dopo il licenziamento. Su di lei non c’è nulla di definitivo, però sembra molto probabile la sua partecipazione.

Intanto la rivista diretta da Alfonso Signorini, “Chi”, ha rivelato alcuni compensi dei contadini: come quelli della spalla di Fiorello, Marco Baldini che incasserà ben 200mila € mentre il paparazzo Fabrizio Corona 150mila. “Scarso” il bottino di Carla Velli, Barbara Guerra e Marianne Puglia che porteranno a casa 10mila €.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.