Gf9: Eliminita Annachiara, in nomination Gerry, Alberto e Tommaso

Grande FratelloSi era parlato di eliminazione diretta e così è stato:a farne le spese è stata la farmacista Annachiara.
Marcello,scelto dal GF, ha dovuto dare tre nomi e lui ha scelto Claudia, Annachiara e Vittorio. Gli altri ragazzi dovevano scegliere chi salvare e per la maggioranza è stata scelta Claudia, così al televoto sono andati Vittorio e Annachiara,quest’ultima ne è uscita perdente con il 78% dei voti.
La puntata si apre con la vicenda di Paolo e, dopo aver fatto vedere i video dei comportamenti dell’idraulico, Alessia comunica la sua squalificazione ai ragazzi i quali commentano dicendo che la sua presenza poteva creare solo problemi.

Quella di ieri è stata una serata all’insegna del pianto tolta la parentesi dell’eliminazione di Paolo si parte con le lacrime da parte di Claudia salvata dal televoto, poi il pianto di Alberto che ha ricevuto la visita dell’amata nonna con tanto di videomessaggio e poi le lacrime di Siria per una videomessaggio ricevuto  dal padre che da tanti anni non vedeva e qui, con tanta emozione, anche alla Marcuzzi le è scappata una lacrimuccia.
Durante la serata si è scoperta una nuova zona della Casa: “la Grotta”: un luogo segreto di cui nessuno sà l’esistenza tranne Marcello e Gianluca che per l’occassione sono diventati agenti segreti che dovranno mantenere appunto il segreto della Grotta.
I nominati invece sono, per volere del Grande Fratello, tre uomini infatti per via della minoranza femminile si potevano nominare solo i ragazzi e così ecco andare in nomination Gerry, Alby e Tom.
Tommaso è stato nominato da tutti, uomini e donne. Gerry, da Vittorio e Tommaso. Alberto è stato nominato da Ferdi e Vanessa.
La prova del bacio sotto l’acqua non è stata superarata perchè il tempo minimo deciso dal Grande Fratello era di due minuti e mezzo e i ragazzi hanno resistito un minuto in meno.

Giuseppe Ino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.