Il cast ufficiale de "La Fattoria 4"

la-fattoriaE’ stato ufficializzato dal “Sorrisi Tv & Canzoni” in edicola oggi, il cast della quarta edizione de “La Fattoria” la quale partirà domenica 8 Marzo su Canale 5. A condurlo, come noto da tempo, sarà Paola Perego con inviata dal Brasile (Paraty, per la precisione) Mara Venier.

Saranno, invece, gli opinionisti dalla studio Eleonora Giorgi e la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli.

Tra le sorprese di questo cast sono l’esclusioni di Lele Mora (il quale ha rinunciato dopo aver saputo che nel cast era ufficiale Milo Coretti, con il quale non ha buoni rapporti), Elenoire Casalegno (che ha rifiutato per solidarietà del suo agente, Lele Mora) e Daniela Martani, la quale vorrebbe rientrare nella Casa del “Grande Fratello” (chissà se dopo l’espulsione di Paolo Mari rientrerà?). Ma andiamo a vedere chi saranno i 12 nuovi contadini..Tra le donne troviamo la vedova di Gianfranco Funari Morena Zapparoli; Marina Ripa di Meana; l’ex valletta di “Il mio fratello è Pakistano” Barbara Guerra; la Luciangels di “Lucignolo” Marianne Puglia; l’ex tronista di “Uomini e donne” Carla Velli e l’attrice di “Camerà Cafè” e “Elisa di Rivombrosa” Giovanna Rei.

Tra gli uomini, invece, ci sono l’ex paparazzo più famoso d’Italia Fabrizio Corona; la spalla di Fiorello Marco Baldini; il vincitore del “Grande Fratello 7” Milo Coretti; l’attore Riccardo Sardonè; il protagonista di “Gomorra” Ciro Petrone e il fidanzato di Lory Del Santo Rocco Pietrantonio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.