100 Episodi per Desperate Housewives

Domenica prossima sulla Abc verrà mandato in onda il 100° episodio delle nostre casalinghe preferite. Per un’occasione del genere è stata  pensata una cosa particolare, infatti dopo essere andati avanti nel tempo di 5 anni nella 5° stagione ora si tornerà 10 anni a ritroso.

L’epiosodio in questione s’intitola “The Best Thing That Ever Could Have ” rievocherà lo stile e i personaggi con

cui è nata la serie, quindi vedremo in carne ed ossa Mary Alice (Brenda Strong), suicidatasi nel pilot, che ora fa da voce narrante e Rex Van de Camp (Steven Culp), primo marito di Bree (Marcia Cross). Anche il look dei personaggi tornerà alle origini infatti rivredremo l’abbigliamento tradizionale di Bree e la splendida forma da fotomodella di Gabrielle (Eva Longoria), le case anche hanno avuto il loro restyling per ritornare com’erano all’inizio della serie. Insomma un anniversario davvero particolare e imperdibile,inoltre saranno anche svelati alcuni retroscena particolari ed imperdibili.

ATTENZIONE FERMATEVI QUI SE NON VOLETE ANTICIPAZIONI.

L’episodio sarà incentrato su un tuttofare di nome Eli che viene trovato morto a casa di Susan (Teri Hatcher). Durante il corso della puntata si scopre che Eli era legato, in qualche modo, a tutte le carissime desperate housewives e che per tutte loro conoscerlo aveva significato qualcosa di veramente importante.

montaggio fotografico dei festeggiamenti

httpv://it.youtube.com/watch?v=2tD7xa4JL5s

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.