“I ragazzi della via Pal”: questo pomeriggio, alle 14:50, su Canale 5

i_ragazzi_della_via_palOggi pomeriggio, alle 14:50, Canale 5 ripropone una delle fiction di maggiore successo: “I ragazzi della via Pal“.

Il film, tratto dall’omonino romanzo per ragazzi di Ferenc Molnár e diretta da Maurizio Zaccaro, è ambientata in Budapest e rappresenta una sorta di denuncia contro gli adulti che privano i ragazzi dei loro spazi e dei loro giochi; una difesa, quindi, dei loro diritti.

Ci troviamo nei primi anni del Novecento. Due bande di ragazzi si contrappongono: “i ragazzi della via Pal” da una parte e “camicie rosse” dall’altra. Tra liti, piccole lotte, battaglie per difendere il loro territorio e la loro libertà, le due bande si sfideranno in una competizione che insegnerà loro come diventare grandi. Una storia che parla della povertà, ma anche dell’amicizia, della famiglia, della vita, la vita vera.

Un cast d’eccezione, tra cui Virna Lisi, Nancy Brilli, Gaspar Meses, Mario Adorf, e Daniel Lugosi, in una fiction sicuramente emozionante che tocca il cuore. Non perdete quindi l’appuntamento, questo pomeriggio, con “I ragazzi della via Pal”.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.