Series Preview: “L’ombra del destino”: dal 22 e 23 Febbraio su Canale 5 la nuova fiction mistery con Adriano Giannini e Romina Mondello

Dopo “L’isola dei segreti – Korè“, Canale 5 ci riprova con una nuova fiction mistery in sei puntate per la regia di Pier Belloni, “L’ombra del destino“, in onda a partire da martedì 22 e mercoledì 23 Marzo.

I protagonisti saranno ancora una volta Romina Mondello e Adriano Giannini, la casa di produzione sarà ancora una volta la Albatross e protagonista sarà ancora una volta un’isola, ma questa volta quella di San Giorgio.

L’isola di San Giorgio è una terra antica popolata da gente semplice legata alle proprie tradizioni e alla propria natura incontaminata. E’ proprio da queste tradizioni, però, che hanno origine alcuni sconvolgenti avvenimenti e anche la stessa natura talvolta si mostra ostile: inquietanti fenomeni, infatti, preannunciano catastrofi imminenti e un’oscura profezia sembra pilotare il destino.

Lara (Romina Mondello) e Pietro (Adriano Giannini) sono due poliziotti che, legati da un’amore profondo ma allo stesso tempo impossibile, tentano invano di opporsi a tale destino, ma la strada sarà più dura del previsto.

Nel cast ci spiccano anche i nomi di Sabrina Garciarena, Antonio Cupo, Lollo Franco, Antonella Troise, Ivan Franek, Anna Ferzetti, Mimmo Mignemi, Marco Leonardi e Samya Abbary.

Insomma, gli elementi sembrano esserci tutti, ma non si correrà il rischio di riproporre qualcosa che possa sapere di già visto? Staremo a vedere.

Per vedere il backstage e alcune foto di scena della fiction, intanto, potete cliccare qui.

Commenta questo articolo

loading...