Beautiful riassunto puntata 5643 del 30 Giugno: Il segno

Ridge (Ronn Moss)  è sulla spiaggia e sta cercando di organizzare qualcosa per dare alla sua Logan un segno che possa convincerla a restare.

Brooke (Katherine kelly Lang) è sull’ aereo privato con sua sorella Katie (Heather Tom) e parla della sua vita finita con Ridge, dell’ orribile prospettiva di una vita futura senza di lui, senza la vita insieme che avevano sempre sognato, Katie cerca di convincerla a restare e a lottare ma lei dice che quei tempi sono ormai finiti.

Intanto Thorne (Winsor Harmon) è al ristorante con sua madre, che chiede una bottiglia di champagne per festeggiare la partenza di Brooke, ma suo figlio le dice di aspettare prima di cantare vittoria.

In quel momento l’aereo parte e Katie si accorge del segno sulla spiaggia e invita la sorella a guardare fuori dall’ oblò ed ecco qua un magnifico cuore con dentro i loro nomi.

Intanto Owen (Brandon Beemer) dice a Jackie (Leslye Anne Down) che il meglio per lui è stare con la donna che ama e che amerà finchè morte non li separerà, dopo una prima resistenza, la donna si lascia andare, dicendo che preferisce essere egoista anzichè passare un’altra notte senza di lui.

Nick (Jack Wagner) comunica la notizia della rottura a Bridget (Ashley Jones), che non sembra esserne molto convinta.

Ridge pensa di aver perso la sua Logan, ma ecco arrivare un auto sulla spiaggia, è Brooke, i due si corrono incontro e si baciano appassionatamente…

Commenta questo articolo

loading...