No ordinary family: episodio 1×02 Un matrimonio fuori dall’ordinario del 29 novembre

No ordinary family: riassunto episodio 1×02 Un matrimonio fuori dall’ordinario (No ordinary marriage) del 29 novembre:

JJ (Jimmy Bennett) è accusato di truffa, ma non vuole raccontare alla sua famiglia del suo potere. Stephanie (Julie Benz) rileva un campione dell’acqua in cui sono caduti in Amazzonia e scopre che è solo normale acqua, e si domanda come lei e la famiglia abbiano ottenuto i superpoteri. Jim (Michael Chiklis) interrompe una rapina in banca, ma, la Detective Yvonne Cho lo vede in azione sulla scena del crimine e successivamente lo affronta e Jim le racconta della sua superforza.

Yvonne gli dice che se lo trova su un’altra scena del crimine non esiterà ad arrestarlo. Daphne (Kay Panabaker) impara a controllare i suoi poteri, concentrandosi solo sui suoi pensieri. Infine, un criminale con superpoteri (telecinesi) arriva nell’appartamento di Yvonne, e le chiede se sapeva che l’uomo morto nel parcheggio aveva dei poteri e se qualcun altro ne fosse a conoscenza, poi la uccide. Daphne scopre che JJ è diventato un genio e lo sta nascondendo alla famiglia.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino