Spoiler “Tempesta d’amore”: ecco chi saranno i protagonisti della sesta stagione!

In Germania fervono i preparativi per quella che sarà la sesta stagione della soap “Tempesta d’amore“, che dovrebbe prendere il via proprio i primi giorni di Agosto, mentre in Italia ci stiamo ancora godendo le puntate della quinta serie.

Una delle domande che tormenta maggiormente i fan della soap è sicuramente “Chi saranno adesso i nuovi protagonisti?“. Detto fatto, se volete saperne di più continuate a leggere questo articolo dopo il salto, ma inutile dirvi che si tratta di spoiler!

Come vi avevamo già anticipato in un precedente articolo (che potete trovare qui), la sesta serie si aprirà con un drammatico lutto, ovvero quello della tanto amata Miriam Von Heidenberg (Inez Bjorg David), protagonista della seconda serie che aveva conorato il suo sogno d’amore sposando Robert Saalfed (Lorenzo Patanè).

Quello che ci chiedevamo, quindi, era proprio se Robert Saalfed si sarebbe fermato un pò più del previsto al Fursthenof divenendo così il nuovo protagonista della serie, e quanto pare ci avevamo visto giusto!

La sesta serie si aprirà con un salto temporale: Robert fa ritorno al Fursthenof con la salma di Miriam e tutti si preparano per presenziare al funerale, ma Robert fatica ad accettare la morte della moglie che, lo ricordiamo, morirà di parto, e così decide di rimanere al cimitero accanto a lei.

A dargli sostegno sarà Eva Kredlinger (Uta Kargel), una nuova protagonista che con ogni probabilità sarà anche la bambinaia della piccola Valentina Saalfeld, la figlia di Robert e Miriam.

E saranno proprio Robert ed Eva, quindi, i nuovi protagonisti della sesta serie della soap! Qui di seguito vi mostriamo un’immagine della nuova coppia, voi cosa ne pensate?

Commenta questo articolo

loading...