American Horror Story Spoiler, Anticipazioni e promo episodi 1×06 e 1×07

Continuano le (Dis)avventure della famiglia Harmon in American Horror Story sul canale americano FX e su Fox Sky per l’ Italia. Anche questa nuova serie stà per voglere al termine e gli episodi di dicembre saranno gli ultimi tre…almeno per ora visto che la serie tornerà il prossimo anno con uan seconda stagione di 13 episodi.

Nell’ episodio 1×06 “Piggy Piggy”: finalmente arriva il momento di scoprire se il bambino che aspetta Vivien (Connie Britton) è davvero umano oppure no e questo potrebbe spiegare anche la reazione dell’ infermiera al pronto soccorso. Intanto Constance (Jessica Lange) pensa che tutti abbiano bisogno di questo bambino la cui storia, intanto, diventa sempre più inquietante. Ma qual’è l’ “utilità” di avere un bambino nel quartiere?

Nell’ episodio 1×07 “Open House“: Constance aspetta l’ arrivo del bambino di Vivien mentre la domestica cerca di persuadere un possibile acquirente per la casa ma ancora una volta è proprio la vicina a rovinare tutto mettendosi in mezzo.

Mentre gli Harmon cercano ancora di vendere la casa, Costance comincia a farci capire che la presenza di un bambino è necessaria per la casa. Vivien, intanto, trova conforto il Luke.

 

Ecco i promo degli episodi:

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=ayEe89wwWzw

httpv://www.youtube.com/watch?v=Kbp2fW8FhSs

 

Commenta questo articolo

loading...