Beautiful riassunto puntata 5642 del 29 Giugno: Parla prima tu

Jackie (Leslye-Anne Down) sta riflettendo sulla sua storia con Owen (Brandon Beemer) e se sia arrivato il momento di dare retta a suo figlio e troncare questa relazione, lasciando che il surfista trovi una ragazza più giovane e più adatta a lui.

Proprio in quel momento arriva Steffy (Jacqueline McInnes Woods) che vorrebbe parlare con lei come amica del surfista (!?) e le confida che lui la ama tanto. Le due discutono ancora e sempre più Jackie si convince di dover lasciare andare Owen. Quando resta da sola arriva anche Nick (Jack Wagner) e la donna gli comunica la sua decisione, ha fatto del male ad Owen ed ora è il momento di lasciarlo andare, in modo tale che possa andare avanti per la sua vita e trova re una persona migliore di lei.

Intanto Owen riceve l’ indesiderata visita di Whip (Rick Hearst) che vuole solo dirgli che Jackie lo ama molto e che non merita di soffrire perchè non ha fatto niente di male: è lui che sta ingigantendo una situazione che non è mai esistita e non esisterà mai. Lei era vulnerabile, lui molto affascinato da lei… niente di più e niente di meno.

Il surfista resta da solo a riflette su queste parole e quando arriva Jackie… “parla tu, no parlo io… parla tu, no parlo io”… Owen la bacia e le dice di amarla e di voler tornare con lei…

Intanto Ridge (Ronn Moss) telefona a Brooke (Katherine Kelly Lang) per dirle di restare, ma lei ribadisce di voler andare via invece che restare in questo limbo. Lui a questo punto cede, pensa che non ci sia nient’altro da fare… ma quando rivede suo figlio che gli dice di non voler partire e ascolta le parole di suo fratello che lo spingono tra le braccia della sua Logan, decide di muoversi e di fare qualcosa per non perderla…ma cosa?

Commenta questo articolo

loading...