Blue Bloods: episodio 1×21 Vecchi ricordi del 25 novembre

Blue Bloods: episodio 1×21 Vecchi ricordi (Cellar boy) del 25 novembre:

I vicini di casa dei Reagan i Clearys vengono ritrovati uccisi accoltellati nella loro casa, i tre principali sospettati risultano essere da subito i tre figli della coppia Al, Ann e Ronnie ma da una prima indagine solo Ronnie risulta il principale indiziato perchè privo di un alibi con un passato di tossicodipendenza, un passato di abusi, soffre di disturbo bipolare e vengono ritrovate le sue impronte sulla scena del crimine.

Danny (Donnie Wahlberg) e Jackie (Jennifer Esposito) concentrano le indagini e la loro attenzione comunque sui tre ragazzi che sono cresciuti con i Reagan e interrogando con insistenza Al e Ann risalgono all’arma del delitto sepolta, un coltello da cucina, inoltre i due ragazzi finiscono per cedere e confessano di aver ucciso loro i genitori per incassare i soldi dell’assicurazione e hanno fatto in modo di accusare Ronnie.

Nel frattempo Jamie (Will Estes) si avvicina sempre di più ai Templari Blu.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino