Beautiful riassunto puntata 5641 del 28 Giugno: Il bivio

Brooke (Katherine Kelly Lang) comunica a Ridge (Ronn Moss) la sua scelta di andare a Parigi con i bambini per non rimanere oltre in questo limbo che la sta distruggendo. Lui non può scegliere e lei non ha intenzione di perdere tempo, lasciando sua madre morire mentre lei aspetta la sua decisione, mentre lui dopo il lavoro torna a casa da un’altra donna e da un’altra famiglia.

Lei gli chiede un segnale per sperare, per capire, ma lui sembra non cedere e allora lei torna a casa a preparare le valigie, ma appena esce dall’ ufficio lui, rimasto solo, ci ripensa e decide di volerle dare questo segnale, la segue in corridoio ma ormai Brooke è sparita.

Jackie (Leslye-Anne Down) parla con suo figlio e gli racconta del suo colloquio con Owen (Brandon Beemer). Nick (Jack Wagner) a questo punto le dice che può essere l’occasione giusta per lasciar perdere, le ha promesso di stare dalla sua parte, ma forse lei deve rendersi conto che sono troppo diversi.

Intanto alla casa sulla spiaggia, Owen riceve una visita inaspettata. Steffy (Jacqueline McInnes Woods) era da quelle parti ed è arrivata a casa del surfista (?!), i due hanno iniziato a parlare e a confidarsi i loro problemi, ma mentre lei gli tocca la spalla per consolarlo, Jackie arriva e vede la scena da dietro i vetri del balcone e ripensa alle parole di suo figlio.

Commenta questo articolo

loading...