Royal Pains prima stagione: riassunto episodi 1×03 “Cibo per tutti” 1×04 “Piano Strategico”

Royal Pains prima stagione riassunto episodio 1×03 “Cibo per tutti”

Evan (Paulo Costanzo)  ed Hank (Mark Feuerstein) stanno affrontando in modo molto diverso la nuova “impresa”, mentre il primo è su di giri, il secondo è ancora un pò titubante sul da farsi.

 Il dottore riceve la chiamata di Jill (Jill Casey) che lo invita a raggiungerla in una villa, dove viene trvaolto dagli eventi. La bella amministratrice gli chiede di reggerle il gioco, i due vengono accompagnati da una donna in casa per prendere visione delle stanze e per preparare un eventuale contratto di compravendita. Jill fa notare ad Hank che la donna ha alcuni segni sulle braccia e così lui le chiede di cosa si tratta. La donna è una vicina di casa di Jill ed è senza assistenza medica, ma ha il diabete e quelle ferite che si è fatta si cicatrizzano a fatica e così Hank si offre di medicarla. Era proprio questo l’ obbiettivo di Jill.

L’ indomani la Hank Med viene invitata ad un addio alle scene di una ballerina, che a quanto pare è molto giovane per lasciare il ballo… Evans riesce a conquistarla e la porta fuori a mangiare un hot dog, visto che il suo più grande desiderio è mangiare quello che vuole senza seguire diete o altro..

Ma quando la ragazza morde il panino cade a terra svenuta, Evan chiama Hank, che non riesce a trovare niente che non và nella ragazza, ma quando nei giorni seguenti l’incidente si ripete, durante una cenetta romantica con il commercialista, il dottore capisce che sono alcuni cibi che inducono i suoi malori. La soluzione del problema significa un’altra cosa, che la ragazza ha deciso di godersi la vita e intraprendere un lungo viaggio ora che è autonoma, quindi deve salutare Evan e suo fratello.

Ma per Hank le sorprese non sono finite visto che Jill gli fa capire che ha un interesse particolare nei suoi confronti…

Royal Pains prima stagione riassunto episodio 1×04 “Piano Strategico”

Evan cerca di convincere il fratello a mettere in atto una pubblicità aggressiva per accaparrarsi più clienti possibili, ma secondo il dottore la loro unica pubblicità può essere la discrezione, i due stanno parlando mentre stanno facendo footing e quando il commercialista si avvicina ad alcuni cani per simulare un approccio con i clienti, il dog sitter viene morso.

Hank si prende cura di lui ma non può fare altroc che una prima medicazione, per il resto deve recarsi in ospedale, ma l’uomo non può permettersi ore ed ore di fila e quindi decide di accompagnarlo.

In quel momento Hank viene chiamato dalla moglie del senatore che gli ha preparato uno studio particolarmente attrezzato per fare tutti gli accertamenti possibili al figlio che deve prepararsi per giocare in un’importante squadra di football.

Tutto è ok e il ragazzo riprende gli allenamenti, ma accusa un malore. Hank prova a visitarlo ma chiede alla donna di portare il ragazzo in ospedale, ma lei non vuole questo tipo di pubblicità per lui e quindi il trasferimento è fuori discussione. Divya (Reshma Shetty) riesce a procurarsi una macchina per la risonanza magnetica grazie all’ aiuto di Hank e di Jill e così possono essere fatti ulteriori esami, ma la situazione sembra peggiorare ulteriormente, fino a che il dottore non capisce che a creare tutti i disturbi è stata una pulce.

Evan intanto è alla ricerca di nuovi acquirenti per il nuovo studio medico e si reca dalla signora Newberg, ma presto si ritroverà in piscina con la nipote della signora e altre due ragazze e non solo… visto che presto sarà ricoperto da un rush cutale. Ma nuovamente Hank lo toglierà fuori dai guai.. 

Commenta questo articolo

loading...