The big bang theory, trama episodio 3×09 “La formula della vendetta”

Ancora Sheldon (Jim Parsons) al centro della scena con una divertente sete di vendetta che si trasforma in qualcosa di deleterio per lui ma anche per Raj e Leonard (Johnni Galecki).

Sheldon comunica ai suoi amici che parteciperà ad un’ intervista radiofonica e questo lo rende molto eccitato tanto da preparare un discorso che anche quelli con un quoziente intellettivo basso possano capire tanto che lo testa su Howard. Quest’ ultimo, intanto, è in rotta con Bernadette che gli ha chiesto se ha intenzioni serie con lei oppure no e non ha ottenuto risposta. Lo scienziato si isola un pò e non si fà sentire per una settimana mentre l’ intervista di Sheldon và a monte visto che Barry, il suo nemico, ha riempito il suo ufficio di Elio ridicolizzandolo anche davanti a tutti i suoi colleghi.

Sheldon è distrutto dopo il tiro mancino subito ma i suoi amici lo invitano a non arrendersi e a vendicarsi preparando un composto che crea una reazione chimica davvero straordinaria…una quantità enorme di una sorta di “schiuma”. Il problema è che tutta questa schiuma che cade dal tetto dell’ ufficio di Barry finisce in testa anche al rettore. Mentre Raj e Leonard sono contenti della missione compiuta ecco che, sulla scena del “delitto”, và in scena un video in cui Sheldon dice di aver ideato tutto con l’ aiuto dei suoi amici.

Howard, intanto, riesce a riconquistare Bernadette presentadosi alla Fabbrica del Cheesecake e cantando per lei una “particolare” versione di “Bernadette” dei Four Tops.

Ecco il video:

httpv://www.youtube.com/watch?v=JDqtFJWHNHc

Commenta questo articolo

loading...