“Un posto al sole”: anticipazioni della settimana dal 28 Giugno al 2 Luglio 2010

Anticipazioni della settimana di “Un posto al sole” dal 28 Giugno al 2 Luglio 2010.

A causa delle allarmanti informazioni che arrivano dall’Africa, Renato (Marzio Honorato) e Franco (Peppe Zarbo) si preparano per partire al più presto per scoprire cosa possa essere accaduto ad Angela (Claudia Ruffo).

Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), ansioso di aiutare il figlio a superare il lutto e a ricominciare, mette in atto una serie di manovre che però rischiano di nuocere ancora di più Filippo (Michelangelo Tommaso).

Mentre Angela è uscita quasi indenne da un’aggressione che ha subito in Africa, Stefano deve subire un delicato intervento. Franco rimane in Africa con Angela e si sente in colpa per quello che è successo a Stefano.

Guido (Germano Bellavia), intanto, sembra intenzionato a voler fare scelte di vita rivoluzionarie: decide, infatti, di lasciare il suo lavoro di vigile.

Flavio, aggredito verbalmente e letteralmente umiliato da Greta (Cristina D’Alberto), diventa violento.

Davide, accompagnato da Andrea (Davide Devenuto) e Arianna, si reca in Puglia dalla madre per parlarle della sua crisi vocazionale: le cose, però, si mostrano più complicate del previsto.

Elisa (Ester Botta), invece, ancora scossa per come è finita la sua relazione con Lorenzo (Luca Ferrante), decide di lasciare il Palazzo…

Commenta questo articolo

loading...