Blue Bloods: episodio 1×20 Un omicidio scomodo del 19 novembre

Blue Bloods: episodio 1×20 Un omicidio scomodo (All That Glitters) del 19 novembre:

Un caso di omicidio su cui la stampa si tuffa subito e Frank (Tom Selleck) cerca subito di arginare i danni e chiede a Danny (Donnie Wahlberg) e Jackie (Jennifer Esposito) di indagare e risolvere il caso il più in fretta possibile, in pratica un turista è stato ucciso all’esterno di un ristorante nella bassa East side mentre Renzulli e Jamie (Will Estes) si occupano del caso di un cadavere ritrovato nel parco.

Il primo sospettato dell’omicidio del turista che era accompagnato a sua moglie è Pierre ma interrogandolo Danny capisce che lui non centra niente, alla fine si scopre che il movente è uno dei più vecchi del mondo: un omicidio per soldi, l’amante della donna lo ha ucciso perchè molto ricco.

Jamie parla di nuovo con Laura Trent.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino