Hawaii five-0: episodio 1×19 Buoni e cattivi del 13 novembre

Hawaii five-0: riassunto episodio 1×19 Buoni e cattivi (Ne Me’e Laua Na Paio) del 13 novembre:

Un uomo travestito con un costume precipita in una piscina che si trova all’interno di una famosa convention per Cosplay, il five-0 viene chiamato ad indagare e subito viene identificata la vittima che aveva un appuntamento al buio con una donna il cui ex marito si è presentato al loro appuntamento e lo ha picchiato preso da un attacco di gelosia ma la squadra elimina quasi subito l’ex marito della donna dagli indiziati della morte del cosplayer: forse si è trattato di uno scambio di persona.

Probabilmente il cosplayer si è ritrovato nella stanza di un criminale che si scopre nascondeva una pen drive contenente preziosi informazioni su un vecchio omicidio e cosi si è ritrovato al posto sbagliato al momento sbagliato, tirando fuori i dati contenenti nella pen drive la squadra trova l’assassino responsabile e lo arresta.

Intanto McGarrett (Alex O’Loughlin) incontra Jenna Kayer un analista della CIA in congedo che si offre di aiutarlo ad indagare su Wo-fat.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino