Centovetrine – Anticipazioni puntate dal 28 Giugno al 2 Luglio: Ettore vs Adriano?

La questione a Centovetrine si sta facendo rovente e non solo per il caldo torrido, ma per la questione Adriano (Luca Capuano)-Carol (Marianna De Micheli).

Abbiamo visto come il ritorno a Torino di quello che, ormai, sembra essere diventato il dr House, ha reso felice Carol da una parte ma l’abbia resa pensierosa dall’ altra. Adriano è molto cambiato rispetto all’uomo generoso, altruista e coraggioso che ha conosciuto in Sud America e questo può essere successo per colpa sua.

Ettore (Roberto Alpi), intanto, impaurito o infastidito dalla presenza del dottore e dall’ atteggiamento di sua moglie, gli farà un’offerta di lavoro che lo potrebbe portare lontano da Torino, mentre Carol, prima gli offre il suo aiuto e poi cercherà di convincerlo ad accettare.

Laura (Elisabetta Coraini) che oggi ha avuto modo di provare sulla sua pelle il disagio di Adriano lo spinge a farsi curare da uno psichiatra, ma lui rifiuta e pensa di accettare la proposta del tycoon.

L’ ultima volta che abbiamo visto Cecilia (Linda Collini) l’abbiamo lasciata alle prese con i conti della holding e con la ricerca disperata di centomila euro per lasciarsi il passato alle spalle. Ma il suo ultimo “sforzo” non servirà a niente, non solo sarà scoperta da Ivan (Pietro Genuardi) ma addirittura dovrà iniziare nuovamente ad esibirsi nel locale di Gemma. Sarà proprio quando riprenderà la sua doppia vita che incontrerà uno dei suoi clienti anche nella sua vita “normale”…

Damiano (Jgor Barbazza) non ottiene nessuna confessione da Sebastian (Michele D’ Anca) , nonostante la minaccia di un coinvolgimento di Rossana (Caterina Vertova), a questo punto il vice commissario passa all’ azione e fa perquisire Villa Castelli per cercare qualche prova utile. La donna a questo punto confessa a suo figlio che ha avuto una relazione con suo zio.

L’ uomo dal carcere scrive una lettera d’amore alla sua Rossana e a sua nipote Serena (Sara Zanier) in cui la invita ad occuparsi della famiglia e, intanto fa arrivare una prima minaccia a Damiano, tramite il suo uomo di fiducia.

Niccolò (Raffaello Balzo) chiede a Paola (Claudia Alfonso) di andare a vivere con lui, in un vecchio casolare che è pronto a far ristrutturare, ma attenti ragazzi per la coppietta non è stato scritto ancora il lieto fine, anzi!

Commenta questo articolo

loading...