Beautiful- riassunto puntata 5640 del 26 Giugno: La malattia di Beth

Tutti accorrono nell’ ufficio di Eric (John McCook) a causa delle urla di Beth (Robin Riker). Quando tutta la famiglia Logan è al completo, Stephen (Patrick Duffy) chiede a tutti di lasciarlo solo con le sue figlie.

Una volta soli, Stephen racconta alle figlie della malattia di Beth, Donna (Jennifer Gareis) e Katie (Heather Tom) che erano ancora all’ oscuro di tutto, restano sconvolte e cominciano a fare molte domande al genitore per sapere qualcosa in più. Intanto Ridge (Ronn Moss) dà la notizia a sua madre, Stephanie (Susan Flannery) resta molto colpita dalla scoperta, pensa alle ragazze che hanno avuto in Beth un continuo punto di riferimento, mentre Beth discute con suo nipote di tutto il male che la matrona ha fatto a lei e alle sue figlie e gli confida il rammarico di non essere riuscita a proteggerle abbastanza. Poi raggiunge la sua famiglia e i 4 si consolano a vicenda, fino a che Stephen chiede a Beth di sposarlo, lei dopo un pò di tentennamento, spinta dalle figlie, gli dice di sì.

Alla casa sulla spiaggia, Owen (Brandon Beemer) assicura a Jackie (Leslye-Anne Down) che la ama ancora ma che non è ancora pronto per ricominciare daccapo e di tornare a casa con lei, il problema non è il bacio ma il fatto che lei si sia subito buttata tra le braccia di un altro uomo, questo può dimostrare che ci sia un problema di fondo tra di loro.

Intanto Brooke (Katherine Kelly Lang) pensando al tempo che scorre troppo velocemente e che non c’è mai abbastanza tempo per amare le persone importanti: proprio per questo vuole una decisione definitiva da Ridge.

Commenta questo articolo

loading...