Chuck, trama epiasodi 3×09 e 3×10

Possiamo iniziare il conto alla rovescia di 9 episodi che ci mancano per il gran finale della terza stagione di Chuck.

Nell’ episodio 3×09 “Chuck Vs Morgan“: Chuck (Zachary Levy) non riesce più ad avere flash e questo gli costa il posto nel team e soprattutto nelle missioni. Il team parte per una missione e lascia Chuck nel Castello a controllare la situazione da lì ma al Buy More succede qualcosa di strano. Alcune persone si presentano come i nuovi acquirenti del negozio e così iniziano a fare colloqui e a perquisire il negozio alla ricerca del covo segreto della CIA. Quando lo trovano anche Morgan scopre tutto e così lo dice a Chuck che finisce nelle mani dell’ Anello insieme all’ amico e si vede costretto a raccontargli tutto. Finalmente questo lo rende sereno e così riesce ad avere un flash e a liberarsi e neutralizzare gli agenti dell’ anello proprio mentre fuori dal covo i suoi amici non riuscivano ad entrare per aiutarlo.

Morgan è eccitato dalla scoperta ma Chuck deve faticare molto per fare restare l’ amico in città e non farlo mettere al sicuro lontano da lui. Intanto Mister Fenomeno pensa che Ellie stia meglio lontano dal fratello e dalle sue missioni e le chiede di seguire il progetto di Medici Senza Frontiere insieme.

Nell’ episodio 3×10 “Chuck Vs la Tic Tac“: Morgan è in giardino e finge di essere in missione e così nota che Casey incontra un uomo. In realtà si tratta del suo ex agente che ora appartiene all’ Anello e che gli chiede di recuperare una pillola tenuta nascosta dalla CIA. I ragazzi, infatti, devono partecipare ad un’ esercitazione per arrivare a livello 15 della sicurezza CIA e recuperare una cassettina ma mentre Chuk fà il suo dovere, Casey recupera la pillola. Chuck lo scopre e così quando il generale comunica al team della sparizione della pillola, Chuck, credendo fosse una prova da superare, spieffera tutto e mette Casey nei guai.

Chuck e Sarah decidono comunque di aiutare Casey e scoprono che quando era giovane ha rinunciata alla sua fidanzata per la patria e che ha avuto anche una figlia di cui non conosceva l’ esistenza. La missione è compiuta e tutto sembra risolto o quasi visto che Casey finisce per essere congedato.

Chuck parla con l’ ex colonnello che gli consiglia di non mollare se davvero ama Sarah ma, intanto, lei è partita per raggiungere Shaw mentre Devon chiede ad Ellie di restare in città.

Commenta questo articolo

loading...