Chuck, trama episodi 3×06, 3×07 e 3×08

Anche questa terza stagione di Chuck è ormai al giro di boa e presto dovremo salutare il nostro Nerd visto che al suo posto sarà messa in onda la nuova No Ordinary Family.

Nell’ episodio 3×06 “Chuck vs. Manoosh“: Chuck (Zachary Levy) dovrebbe occuparsi della formazioni di Hanna (Kristin Kreuk) ma, come al solito, altri impegni lo trattengono e così la ragazza, su informazione di Morgan, pensa che il Nerd abbia ancora qualche rapporto in sospeso con la sua ex fidanzata, Sarah. Chuck cerca di prendere in mano la sua vita e così chiede al team di lasciarlo partire per la prossima missione da solo. Il soggetto che Chuck deve proteggere è un giovane, Manoosh, che ha con sè un’arma che interessa anche all’ Anello. Alla fine scopriremo che si tratta di un vero e proprio intersect inserito in occhiali da sole che il giovane vuole vendere ad una fiera di armi. Il team riesce a fermarlo ma alla fine, quando il giovane gli chiede di lasciarlo fuggire, lui è costretto a farlo arrestare.

Nel frattempo, Ellie e Morgan iniziano a sospettare che c’è qualcosa di strano che devono scoprire visto che Chuck e Devon nascondo qualcosa. Ma alla fine pensano che tutto sia dovuto ad un nuovo amore, Hannah.

Nell’ episodio 3×07 “Chuck Vs la maschera“: Shaw e Sarah dovrebbero andare in missione insieme per recuperare una maschera in un museo mentre Chuck e Hannah devono tenere sotto controllo l’ impianto di rete. Chuck ha un flash e si accorge che in sala c’è un volto noto e così la copertura di Shaw potrebbe saltare e il Nerd deve prendere il suo posto. Lui e Sarah compiono la missione mentre Hannah, presa dalla gelosia, non crede più alle sue parole. Alla fine però la giovane viene richiamata al museo per un controllo ma in realtà viene rapita da alcuni uomini dell’ Anello che vogliono in cambio la maschera che è nelle mani di Chuck che arriva subito in suo soccorso ma dovrà salvare anche Sarah e Shaw che intanto sono stati eliminati. Tutto si risolve proprio nel museo ma a quanto pare Chuck si accorge che è arrivato il momento di voltare pagina e lasciare andare la sua Sarah.

Nell’ episodio 3×08 “Chuck Vs il Falso Nome“: Chuck promette ad Hannah una romantica cena a 4 per lei con sua sorella e suo cognato ma una nuova missione lo chiama all’ appello: dovrà essere un serial killer e questo lo spingerà ancora di più al cambiamento e qusto farà soffrire anche Sarah. Chuck incontra gli uomini che vogliono ingaggiarlo e alla fine scopre che la vittima è proprio Shaw. Chuck dovrebbe ucciderlo sparandolo da una grossa distanza ma poi scopre che nella sua stanza c’è anche Sarah che parla con lui del suo cambiamento e soprattutto della volontà di ricordare quello che era prima di essere una spia e così gli rivela il suo vero nome: Sam.

Questo fà soffrire molto Chuck che decide di “affrontare” l’ uomo faccia a faccia e così raggiunge l’ appartamento. Lì finge di prendere a pugni Shaw mentre gli dice che è lui l’ obiettivo che doveva uccidere. Sarah finisce nelle mani di uno degli uomini dell’ Anello ma riesce a liberarsi. La missione si conclude con successo e osì Chuck può tornare a casa e avere la sua cena…

Commenta questo articolo

loading...