Centovetrine- riassunto puntata 2167 del 24 Giugno: Adriano è a Torino

Carol (Marianna De Micheli) è sorpresa di vedere Adriano (Luca Capuano) nel suo giardino, pensa addirittura di averlo solo immaginato, ma Ettore (Roberto Alpi) si sveglia e le chiede di tornare a letto e lei lo fa.

L’ indomani i due parlano del loro possibile viaggio di nozze e decidono di andare in un tour operator. Dopo averlo fatto, Carol accompagna Ettore a Centovetrine e lì la coppia incontra la stilista di ritorno dal Sud America, dove la sua missione è compiuta. Ettore va via e Carol chiede a Laura di Adriano, ma lei le dice che il dottore non è tornato e non tornerà mai. A questo punto la donna, sempre più confusa, si reca in ospedale per la medicazione e lì, con grande sorpresa trova Adriano!

Damiano (Jgor Barbazza) si scontra ancora con Sebastian e gli promette che non uscirà molto presto dal carcere. Rossana (Caterina Vertova) nega ogni suo coinvolgimento nella morte del testimone nel caso di Sebastian (Michele D’ Anca), anche se Serena (Sara Zanier) resta dubbiosa ma decide di andare via. Rossana va davanti al carcere per farsi trovare all’ uscita da Sebastian ma lì trova Damiano che le dice che suo cognato non uscirà molto presto e che lui scoprirà che legame c’è tra di loro.

Successivamente Damiano e Serena si incontrano a casa e litigano nuovamente. Lui le comunica che il testimone è morto d’ infarto o almeno questo c’è scritto sui risultati dell’ autopsia ma lui continua a credere che dietro tutto ci sia suo zio, la ragazza a questo punto gli dice che dovrebbe ammettere l’errore e lasciarlo libero. Il vice commissario chiede alla sua ragazza di diventare la sua infiltrata e scoprire se Rossana e Sebastian sono amanti, ma quando lei si rifiuta lui le dice che se il testimone è morto, è solo per colpa sua.

Jacopo (Alex Belli) si scusa con Paola (Claudia Alfonso) per il suo sfogo e quando resta da solo e viene raggiunto dalla sua fidanzata, per un attimo crede di vedere la bella parrucchiera e prima la bacia con passione e poi fà l’amore con lei.

Commenta questo articolo

loading...