Blue Bloods: episodio 1×19 Sorelle dell’11 novembre

Blue Bloods: riassunto episodio 1×19 Sorelle (Model Behavior) dell’11 novembre:

Milly Ske e Sofie, due fotomodelli in carriera, Sofie è la nipote adolescente di Linda Regan, Milly muore durante una sfilata della settimana della moda mentre Sofie crolla sulla passerella e entra in coma, in ospedale i primi test dimostrano che i due sono stati colpiti da un fungo velenoso.

Danny (Donnie Wahlberg) e Jackie (Jennifer Esposito) devono risalire all’origine del fungo che sarebbero in Marocco e si imbattono in Harry un amico di Sofie che però è ritrovato morto, forse suicidio nel suo appartamento. I due detective scoprono che la responsabile è Atlanta una modella che voleva prendere il posto di Sofie in passerella.

Nel frattempo, Frank (Tom Selleck) è preoccupato del fatto che Padre McMurray sta lasciando la loro chiesa parrocchiale, dopo molti anni, indagando più a fondo scopre che McMurray è stato falsamente accusato di molestie sessuali da una donna che è mentalmente instabile. La chiesa non può permettersi alcuna attenzione negativa e cosi hanno deciso di allontanare il sacerdote. Dopo aver parlato con Frank, il Vescovo Padre Donovan decide che McMurray dovrebbe stare con la sua parrocchia ed è pronto a combattere per la sua innocenza, se necessario. Inoltre, Jamie continua a scavare più a fondo sul caso Lydia Gonzalves, nel tentativo di scoprire altre verità sui Templari blu.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino