The Vampire Diaries Spoiler, Anticipazioni e Promo episodio 3×10

Un vero e proprio finale. Un episodio davvero adrenalinico e bello con colpi di scena inaspettati….come potremo arrivare al 2012? L’ ultimo episodio del 2011 andato in onda poche ore fà su The Cw negli Usa ci ha lasciato davvero interdetti ed ora sarà ancora più lunga l’ attesa fino a gennaio.

Nell’ episodio di ieri ha inizio il piano per uccidere Klaus (Joseph Morgan) e tutto inizia proprio con una telefonata di Stefan (Paul Wesley) che lo avvisa che suo padre è morto e che può tornare a Mystic Falls per vederlo con i suoi occhi e soprattutto per ridargli la sua libertà. Intanto succede qualcosa di strano visto che la palestra della scuola si allaga e che la festa deve essere spostata a casa di Tyler…La festa viene organizzata in poco tempo e questo fà pensare che qualcosa di strano c’era già sotto….Klaus e Tyler erano d’ accordo? Tutto fà presagire che qualcosa sta per accadere soprattutto quando Tyler fà una puntura di verbena a Caroline (Candice Accola) e chiede a Matt (Zach Roering) di portarla via.

Alla fine sarà Mikael (Sebastian Rochè) a perdere la vita (anche se questo è relativo in questo show) ed Elena (Nina Dobrev) sembra essere pronta a lasciar andare Stefan…

Tutto si è complicato quando quest’ ultimo “rapisce” la famiglia di Klaus e chiama l’ ibrido per minacciarlo… La parola d’ ordine del prossimo episodio è Vendetta. Il 5 Gennaio in “The New Deal” tutti gli amici di Stefan sono a rischio…chi morirà?

Ecco il promo dell’ episodio:

httpv://www.youtube.com/watch?v=ri6xNBYZW-4

Commenta questo articolo

loading...