Beautiful – riassunto puntata 5638 del 23 Giugno: Il volo

Jackie (Leslye-Anne Down) è disperata. Owen (Brandon Beemer) l’ ha lasciata e non vuole avere più niente a che fare con lei, non vuole la liquidazione, non vuole la sua macchina, non vuole i suoi soldi o le suse scuse.

La donna lo racconta a suo figlio che capisce che il surfista in realtà era innamorato di sua madre e decide di raggiungerlo. Mentre Nick (Jack Wagner) cerca di convincere Owen a tornare sulla sua decisione, Pam (Alley Mills) aiuta Jackie ad organizzare una cosa in grande per riconquistare il suo giovane marito. La donna decide di farsi trascinare in volo da una barca proprio lungo la spiaggia dove vive Owen. Quest’ ultimo rimasto solo vede la moglie in cielo, con tanto di striscione con sù scritto “Ti amo Owen” e ne sembra entusiasta.

Brooke (Katherine Kelly Lang) sta parlando con sua madre della sua malattia, quando arriva Ridge (Ron Moss). Beth lo aggredisce dicendo che le figlie devono essere trattate da regine e che lui deve tornare a casa senza tergiversare oltre. Intanto Stephanie (Susan Flannery) sta ascoltando tutto dal corridoio e quando Brooke porta in un’altra stanza Ridge per dirgli che sua madre ha l’ Alzheimer, Stephanie entra ed attacca Beth, ma si accorge che qualcosa non va.

Commenta questo articolo

loading...